Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.
Ordini
Si possono effettuare acquisti in tutta Italia e nel mondo, esclusione fatta per alcune zone della Russia.
Sì. Tuttavia, se ci fosse qualsiasi differenza fra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l'importo da considerare come corretto sarà sempre quello riportato sul foglio di vendita.
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva, contatta il nostro servizio clienti.
Sì, potrai consultare lo status aggiornato del tuo ordine in tempo reale accedendo alla sezione "ordini effettuati" del tuo account. Se non sei registrato, fai clic sul link "Informazioni sull'ordine" dall'e-mail di conferma.
Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l'ordine non sia già stato inoltrato.
Prodotti
Sì, tranne nei casi di prodotti artigianali in cui la finitura potrebbe essere leggermente diversa.
CARMEN BOUTIQUE vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Offerte
Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, e sulle offerte da non perdere.
Nella sezione Newsletter potrai interrompere l’iscrizione in modo semplice. Compila i dati e scegli invia.